Bolghera logo
cerca apri menu
B maschile

Il Ks Rent inizierà il campionato sul campo del Massanzago

Sarà un inizio di fuoco a lanciare il Ks Rent Bolghera nella sua quarta avventura consecutiva in serie B. Il calendario del girone C si è infatti divertito a piazzare già alla prima giornata, in programma sabato 7 ottobre, la sfida con il Massanzago, la squadra padovana che si è imposta nella passata stagione nel gruppo D, del quale facevano parte entrambe. La formazione allenata ancora da Leandro Falcini è rimasta praticamente inalterata, dato che ha confermato ben dieci pedine dell’organico, aggiungendovi due prodotti del settore giovanile di Padova, ovvero l’opposto Matteo Sartore e lo schiacciatore Giulio Benetazzo. Il team rimane quindi fra i favoriti per il primato. L’incontro si disputerà a Borgoricco, il 10 febbraio la rivincita al PalaClarina.

La prima gara casalinga è in programma il 14 ottobre, quando in via Einaudi arriverà il Futura Cordenons, altra formazione già incontrata nella passata stagione, dopo la quale il Ks Rent viaggerà alla volta di Monselice, dove se la dovrà vedere con una formazione retrocessa dalla serie A3, per poi chiudere il mese di ottobre in casa contro la neopromossa Kuadrifoglio di Campodarsego.

Il campionato non osserverà alcuna sosta fino al 16 dicembre, poi si fermerà un mese per osservare la pausa natalizia, infine altre due settimane al termine del girone di andata per lasciare spazio alla Coppa Italia. Le altre sfide di alta quota sono state fissate per la fine del girone ascendente, ovvero quelle contro il Valsugana (in casa) del 9 dicembre, contro il Montecchio (in trasferta) del 16 dicembre e quella contro l’UniTrento Volley piazzata alla fine (20 gennaio in casa e 11 maggio a Sanbapolis.

Il calendario completo sfogliabile
Il cammino del Ks Rent Bolghera

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.